🙏 Ti invito a un viaggio sacro. Per 7 mercoledì esploreremo insieme le Leggi dell'Universo. L'accesso è gratuito. Iniziamo insieme qui.

KRYON. Il segreto del viaggio dell'anima: Cronache Akasha per accedere a qualsiasi informazione. Messaggi della Nuova Era
https://amzn.to/4hWaIn9
€15.50
Questo libro è dedicato a uno dei misteri più antichi: il mistero della reincarnazione dell'anima, la storia delle vite passate e la reincarnazione. Lo Spirito Divino Crystal (o conosciuto anche come Kryon) vi svela segreti secolari e vi dà accesso alla conoscenza, che negli ultimi tempi è stata disponibile solo per pochi iniziati: cosa sono le Cronache dell'Akasha e come interagire con esse. È giunto il momento di iniziare a controllare quei processi della nostra vita che prima sembravano fuori dal nostro controllo. È il momento di diventare più liberi, di liberarci dal peso della predeterminazione karmica, di eliminare le influenze indesiderate provenienti dal passato e di rafforzare ciò che ci può giovare.
Imparando il passato, abbiamo la chiave per svelare molti dei misteri della vita. Cambiando il passato, cambiamo il presente e il futuro, il nostro e quello dell'umanità.
Crystal ci informa, ma non ci impone come agire. Ognuno di noi è una persona dotata di libero arbitrio. Crystal ci ricorda che siamo tutti divini e proveniamo da una comune famiglia divina. Crystal ci dice come percorrere il sentiero della luce, dell'amore, della felicità. Ma sta a noi seguire questo percorso. Incontrare sé stessi e uscire dal sentiero che porta a migliori opportunità è la cosa principale che può accadere a voi nel processo di lettura di questo libro. Ma fino a che punto sfruttate queste opportunità dipende da voi.
Leggete i messaggi di Crystal, dati con amore! Alla fine di ogni capitolo troverete un compito pratico, sviluppato in collaborazione con Crystal, e affermazioni da cui potrete prendere spunto per la pratica quotidiana. Siate creativi. Prendete dal libro ciò a che il vostro cuore risponde. Abbiate fiducia in voi stessi. Ricordate che avete Dio dentro di voi. Lasciate che l'amore divino vi accompagni nel vostro viaggio.
